Negozio di quartiere



Menu lingue

La Posta c’è. Per tutti. Anche nel negozio di quartiere.

In numerose località si possono espletare operazioni postali in una filiale in partenariato, per esempio in un negozio vicino, in tutta comodità e semplicità dalla mattina presto all’ora di chiusura dell’esercizio.

La Posta c’è per otto milioni di persone in Svizzera. A fronte di stili di vita sempre più individuali, l’azienda adatta le proprie offerte a una quotidianità che cambia e alle nuove esigenze dei clienti. Ciò significa anche essere presenti nei luoghi in cui si svolge la vita delle persone.

La Posta offre la rete di servizi postali più fitta d’Europa ed entro il 2020 disporrà di oltre 4200 punti di accesso. Le filiali in partenariato facilitano e avvicinano a molti clienti la fruibilità dei servizi postali, proponendoli nei negozi di quartiere, nelle panetterie o nelle farmacie, dove i partner gestiscono l’attività postale su mandato della Posta.

L’offerta comprende le operazioni postali più frequenti. È possibile impostare lettere e pacchi, ritirare invii e acquistare francobolli. Con la PostFinance Card e le carte Maestro delle banche si possono inoltre effettuare versamenti senza contanti, mentre con la PostFinance Card è possibile prelevare fino a 500 franchi.

La Posta nel negozio di quartiere è sinonimo di comodità e praticità: è vicina e oltre a numerosi servizi offre anche orari di apertura prolungati.